Slot machine online Jungle Games

Video Slot machine online Jungle Games GRATIS

Tra tutte le Slot prodotte da Netent sicuramente la Slot Machine Jungle Games risulta tra quelle più strambe. Tale tesi viene avvalorata dal tema principale della slot ovvero simpatici animali che fanno sport nella giungla.  

Vi ritroverete tra tanti animali, come giraffe che giocano a basket, leoni pugili, ippopotami nuotatori e tanti altro.

La Jungle Games è una video slot 5×3 con 20 linee di pagamento pronta a condurci in un fantastico viaggio nella savana africana, con la sua fauna e la sua flora.

Come sempre una versione gratuita della Slot Jungle Games è presente sotto questo paragrafo in modalità For Fun ovvero solo utilizzabile solo per divertimento e ne potrete usufruire liberamente e senza limiti di tempo.

Non vi sarà richiesto alcun download ne tantomeno alcuna iscrizione.

slot jungle games online

Come giocare alla Slot Jungle Games Online

Partendo da un punto di vista prettamente grafico la Slot Machine Jungle Games oltre a risultare tra le più simpatiche è divertenti rientra sicuramente tra quelle con migliore grafica e sound.

Ciò è dovuto al software che utilizza che le permette dettagli curatissimi in ogni singola tessera così come un incredibile sound degno di una pellicola hollywoodiana.

Il comparto tecnico della slot online Jungle Games si basa sulla classica griglia 5×3 sulla quale si evidenziano ben venti linee di pagamento.

Su tali linee andrete ad effettuare le vostre puntate utilizzando i soldi virtuali messi a vostra disposizione da Netent. E’ chiaro che anche le eventuali vincite risulteranno fittizie.

Innumerevoli sono le tessere speciali che saranno in grado di attivare magnifiche quanto uniche funzioni e tra di essi è doveroso annoverare il simbolo Wild che sostituendo i simboli mancanti completerà le eventuali combinazioni vincenti.

I più fortunati potranno i vincere i Free spins, ovvero giri omaggio, grazie ai quali cederete svolgersi il gameplay in totale autonomia senza attingere al vostro saldo principale.

Infatti durante la suddetta funzione non dovrete fare altro che riscattare l relative vincite che potranno ulteriormente incrementate grazie all’annesso moltiplicatore.