slot gratis football champions cup

Slot Football Champions Cup: Gioca a Calcio

La slot machine gratis Football Champions Cup è la nuovissima slot machine di casa Netent dedicata agli amanti del calcio e della Coppa del Mondo considerando che sceglierete persino la vostra nazionale preferita.

Il gioco si compone di griglia 5×3 con 20 linee di pagamento, un bonus dei calci di rigore, il torneo free spin ed ancora simboli speciali overlay e scoring wild che riservano delle grandi sorprese.

La slot gratis Football Champions Cup è unica nel suo genere e pertanto consigliamo di provarla assolutamente anche qui gratuitamente con la demo in basso.

slot machine football champions cup

Gioco e funzioni speciali della slot machine Football Champions Cup

Il gioco si apre con uno stadio che fa da sfondo alla griglia di gioco con 5 rulli. Prima però vi sarà richiesto di scegliere la squadra con cui iniziare a giocare tra le più importanti formazioni al mondo come Italia, Germania, Olanda, Spagna e molte altre.

La scelta influisce unicamente sull’estetica del gioco e sarà utile nella visualizzazione del tabellone del torneo.

I simboli di gioco da allineare sulle 20 linee di vincita raffigurano fischietto dell’arbitro, guantoni da portiere, scarpini, magliette e calciatori oltre a quelli classici del poker.

Il bonus più caratteristico è quello che si attiva con tre simboli bonus e che ci permetterà di giocare ai calci di rigore.

Abbiamo 5 tiri sia da tirare che da parare semplicemente scegliendo una delle 4 direzioni disponibili. I premi arrivano quando si realizza un goal o quando lo si para altrimenti nulla.

Se al termine dei 5 rigori abbiamo perso, incassiamo solo le vincite derivate dai tiri realizzati o parati. Se abbiamo vinto invece acquisiamo un premio extra.

Altro bonus è quello free spin anche se qui rappresentato come una sorta di torneo dove avremo anche un tabellone con le eliminatorie. Per entrare in questo bonus è  necessario che il simbolo Scatter Trofeo esca in contemporanea sui rulli 2, 3 e 4.

Per arrivare in finale dovremo superare gli ottavi, i quarti e la semi finale. Ogni partita consta di 4 spin gratuiti in cui usciranno i simboli Scoring Wild sia rossi che blu. Un simbolo rosso indica un goal per la squadra avversaria mentre un simbolo blu un nostro goal. Se al termine dei 4 giri abbiamo segnato di più passiamo al turno successivo con altri 4 spin e così via fino in finale. Più si va avanti nel torneo maggiori saranno i  premi ricevuti.

Ultima funzione degna di nota è l’Overlay Wilds che si attiva casualmente on l’uscita di un certo numero di palloni che si andranno a sovrapporre ai simboli di gioco e assumendo le vesti di wild.

Il Wild base invece è il simbolo del Pallone nel cerchio.