slot gratis go bananas

Gioca nella Giungla con la Slot Online Go Bananas

La slot machine online Go Bananas è una coloratissima e vivacissima slot targata Netent completamente dedicata alle scimmie.

Questa slot machine, quindi, rientra tra quelle slot dedicate al mondo animale e vi porterà a giocare e divertirvi con un’interfaccia grafica 5×3 con tantissime razze di primati, gelati, frutti ed altro tutto da scoprire.

slot online go bananas

Descrizione del Gioco Slot Machine Go Bananas

La slot machine Go Bananas di Netent vi porterà a giocare con il mondo animale ed, in particolare, con quello delle scimmie, ma non mancherà di offrire simboli di gioco richiamanti frutti, gelati ed altro.

La slot si presenta con una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe ed una grafica di gioco di ottima fattura che ben riporta sulla griglia i simboli di gioco a tema da andare ad ottenere ed allineare sulle 20 linee di pagamento a disposizione.

Tenete presente che la slot online Go Bananas permette di attivare la funzione di gioco automatico e che, come sempre, potrete accedere alla tabella dei pagamenti per avere maggiori dettagli sul gioco e i simboli offerti.

Tra i simboli di gioco offerti da questa slot machine non mancano quelli speciali che, però, sono tutti jolly. Infatti, la slot Go Bananas non presenta simboli scatter o bonus né la possibilità di attivare giri gratuiti o bonus tematici.

Ad ogni modo, non mancherà il divertimento grazie alla presenza di ben 5 simboli jolly con simpatiche funzioni ed ognuno rappresentato da una diversa razza di scimmia.

Ognuno dei simboli jolly offerti, ovviamente, potrà prendere il posto degli altri simboli del gioco, ma ognuno regalerà uno schema jolly differente.

Con il simbolo jolly Gorilla, ad esempio,sullo schermo si formerà una X di simboli jolly, mentre con il Babbuino si avrà una riga verticale di 3 jolly, con il simbolo Langur la linea di 3 jolly sarà orizzontale, mentre con l’Orango si avrà un quadrato di jolly e con il simbolo Tarsier i jolly presenti sullo schermo formeranno una L.